Il buddhismo e l’aifón 5

ottobre 4, 2012 § 4 commenti

Non so se si era capito, ma questo 2012 è (quasi esclusivamente mio malgrado) un periodo di grandi cambiamenti.
Adesso non è che voglio fare il saputello, l’esaltato o comunque il noioso, ma l’impermanenza, caposaldo della dottrina buddhista che è da un po’ l’oggetto delle mie letture notturne, ha cominciato a manifestarsi in (quasi) ogni aspetto della mia vita e ne ha fatto le spese, per non fare che un esempio futile, anche il mio account su tuitter, ripristinato per ora solo per evitare che qualcuno decida di prendersi un nick a cui sono legato letteralmente da decenni.

Ma tutto cambia, tutto passa, anche e soprattutto le cose cui crediamo di tenere di più.
E così ho tradito.
Brutto vero? Ma è la verità.
Beninteso, ho tradito solo perché io per primo sono stato stato tradito; e lo so che è quello che dicono tutti, ma nel mio caso è vero (e pazienza se anche questo lo dicono tutti).
Dopo anni di felicità e di passione razionale e non (conoscete una ricetta migliore per l’Amore?), proprio quando lei stava attraversando un momento difficile io le ho voltato le spalle.
A lei, alla Apple.

Insomma, iOS 6 non mi ha convinto e l’aifón 5 mi convince ancora meno. Per questo mi sono appena comprato un Samsung Galaxy Note II N7100.
(che il display da 5,5 pollici serve solo per farci stare il nome)

[a scanso di equivoci, a casa tutti bene… per ora]

Tag:, , , ,

§ 4 risposte a Il buddhismo e l’aifón 5

  • Camille6699 ha detto:

    Beh, dopo queste affermazioni, staserabrodino, giusto per sublimare quel vago senso di pesantezza. Che pare andrà ad interessare soprattutto le tue tasche… sempre che ci stia…

  • Staserabrodino ha detto:

    Ho una pratica borsa a tracolla che sembra fatta apposta per lui.
    😉

  • Camille ha detto:

    Ahahahahahaha, sei un mito 😜

  • semplicementececi ha detto:

    beh si ,hai fatto bene ,mentre io rincorro il 4 o un nuovo android …. solo per instagram #sappilo# freitag per contenere le tue nuove passioni ?!!??!:-) fedigrafo o preferisci voltabandiera!?! :o)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Il buddhismo e l’aifón 5 su Staserabrodino.

Meta

